« Torna indietro

Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo insieme: la notizia che allieta i fan

Pubblicato il 16 Marzo, 2024

Ancora insieme, fianco a fianco, pronti per una piacevole serata al teatro. Ieri sera, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati avvistati al Brancaccio di Roma, presenti come coppia all’evento teatrale “Meglio stasera” di Stefano De Martino. Attraversando lo sguardo curioso dei passanti, il presentatore e l’imprenditrice hanno dedicato del tempo al divertente spettacolo dell’ex ballerino di Amici. Questo dimostra che la loro relazione è ancora pacifica, nonostante l’annuncio della separazione avvenuto lo scorso giugno.

Alcuni nutrono speranze di riconciliazione, ma tutto suggerisce che Paolo e Sonia conservino soltanto un’ottima sintonia. La loro estesa rete familiare sembra funzionare perfettamente, considerando che è passato appena un anno dalla dichiarazione della separazione. Già all’epoca avevano affermato: “Siamo separati, ma più uniti che mai”. Queste parole potevano sembrare retoriche, ma ora trovano conferma nella realtà dei fatti.

Tre decenni di affetto non si cancellano così facilmente. Questo è particolarmente vero quando ci sono tre figli coinvolti: Silvia, 20 anni, Davide, 18, e Adele, 14. Non sorprende, quindi, che proprio vicino a Natale Sonia avesse annunciato che la famiglia si sarebbe riunita: “Dal 22 dicembre festeggeremo insieme”, aveva anticipato nei giorni precedenti. “Inizieremo con il compleanno della nostra Silvietta, poi arriveranno i figli di Paolo dall’America con i loro bambini e le rispettive compagne. Celebriamo insieme perché siamo una famiglia fortunata e diversificata. Questo perché le vicende globali e quelle italiane ci riempiono di timori, ma a casa avvertiamo solo sicurezza. Sempre”.

About Post Author