« Torna indietro

Sonia Bruganelli “litiga” con Laura Freddi, storica ex di Paolo Bonolis. La stoccata è velenosissima

Pubblicato il 22 Maggio 2023

Tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi, rispettivamente compagna ed ex di Paolo Bonolis, non c’è mai stata grande simpatia. In realtà la stessa Freddi in una recente intervista disse che una volta andarono tutti e 3 appassionatamente in vacanza e sulla cosa Bonolis ironizzò dicendo con malizia che facevano tutto insieme.

Laura Freddi è tornata nuovamente sul rapporto con Bonolis in un’altra intervista e ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto rumore e che hanno scomodato la stessa Bruganelli, che ha voluto rispondere per le rime.

Le dichiarazioni di Laura Freddi: “Quando l’ho conosciuto lui non era famoso…”

La showgirl ha raccontato dell’incontro con Paolo Bonolis e come è nata la loro relazione: “Ho conosciuto Paolo durante ‘Non è la Rai’. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto, ma non ci è riuscito. Visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del successo”.

In base a quanto dichiarato, la Freddi si è presa una parte del merito del successo di Paolo Bonolis, la cui carriera avrebbe spiccato il volo proprio dopo l’inizio della relazione con lei.

La replica di Sonia Bruganelli: “Veramente è diventato famoso con me…”

Parole che non sono piaciute a Sonia Bruganelli che, a sua volta, ha rivendicato il merito di aver messo le ali alla carriera di Paolo Bonolis. L’opinionista del GF in una Storia su Instagram ha ripreso le parole della stessa Laura Freddi, per poi aggiungere con malcelata malizia: “Beh… l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”.

Le frasi sono accompagnate da emoticon che sorridono, che fanno fatica a nascondere la punta di veleno nelle parole della Bruganelli verso Laura Freddi. Nel bel mezzo di questa faida tutta al femminile c’è il povero Paolo Bonolis, più volte al centro delle voci di gossip proprio per la sua curiosa situazione in casa, dove dormirebbe in zone separate con Sonia Bruganelli.

Arriverà la risposta della Freddi? Chissà, di certo le due donne continuano a punzecchiarsi anche a distanza di tempo e presto potrebbe esserci una nuova puntata della saga “Freddi vs Bruganelli”.