« Torna indietro

Sono 30 i nuovi alloggi popolari resi disponibili da Ater Latina; riaperta la graduratoria

Sono stati messi nella disponibilità del Comune di Latina 30 appartamenti di varia tipologia, 11 già disponibili gli altri a seguire tra pochi giorni

Pubblicato il 2 Marzo, 2024

“In questi giorni mettiamo, come Ater della provincia, nella disponibilità del Comune di Latina 30 appartamenti di varia tipologia, 11 già disponibili gli altri a seguire tra pochi giorni”.

Queste le parole utilizzate da Enrico Dellapietà, presidente di Ater Latina, per annunciare l’importante novità che in tanti stavano aspettando.

“Esprimo profonda soddisfazione per il lavoro svolto dall’azienda attraverso il suo personale – continua il presidente – Sottolineo il lavoro svolto dalle forze dell’ordine per la lotta alle occupazioni abusive che ha consentito di rendere disponibili agli aventi diritto parte di questi appartamenti. Tutti immobili disponibili sono stati ripristinato dall’azienda, mi piace ricordare come il lavoro di concerto con le forze dell’ ordine sia dentro una intesa che ha dato nel corso del tempo buoni frutti. Ora il Comune procederà alla assegnazione delle singole unità abitative agli aventi diritto”.

About Post Author