« Torna indietro

Briatore Billionaire

“Sono Flavio Briatore, mandami foto nuda”, il noto imprenditore vittima di una truffa

Pubblicato il 13 Marzo, 2024

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più noti e affermati del nostro paese: dalla Formula 1 ai locali chic, ovunque ha messo mano è sempre riuscito ad ottenere un grande successo. Forse proprio perché è così in vista attira malintenzionati, hacker e ladri ma non certo per le sue doti imprenditoriali.

Lo scorso novembre Briatore raccontò sui social un brutto episodio, cioè il furto dello zaino in pieno centro a Milano. Per sua fortuna nei paraggi c’era un finanziere che riuscì a bloccare il ladro e a recuperare lo zaino, poi riconsegnato all’imprenditore.

Adesso Briatore è stato vittima di un altro spiacevole episodio, cioè il furto d’identità da parte di un uomo che si è spacciato per l’imprenditore nel tentativo di carpire foto hot da giovani ragazze.

Il furto d’identità di Flavio Briatore

Flavio Briatore si è recato alla Questura di Milano insieme a tutto lo staff di Crazy Pizza per denunciare una truffa, nel corso della quale sono stati rubati i suoi dati anagrafici.

A quanto pare un uomo ha rubato l’identità di Flavio Briatore e, tramite un magheggio informatico, ha inviato a ragazze, alcune delle quali nel mondo dello spettacolo, con il suo numero telefonico per invitarle al ristorante chiedendo di inviare foto intime e senza veli in atteggiamenti sessualmente espliciti. La triste notizia è stata rivelata dal settimanale “Chi” ed è stata diffusa ultimamente.

Flavio Briatore è sempre piuttosto attivo sui social, dove un po’ di tempo fa attaccò le persone che avevano criticato il titolare del pastificio Rummo per aver accolto nella sua fabbrica Salvini. Sull’episodio del furto d’identità però neanche un accenno sul suo profilo, forse perché la vicenda l’ha profondamente scosso.

L’imprenditore probabilmente vuole solo dimenticare questa brutta storia e metterci una pietra sopra. Intanto è stato individuato l’autore di questo deprecabile gesto che adesso dovrà rispondere di una serie di reati.

About Post Author