« Torna indietro

Sophie Kinsella

Sophie Kinsella ringrazia i fan: “Il vostro amore mi fa sentire meglio nonostante la malattia” (VIDEO)

Pubblicato il 20 Aprile, 2024

Ringrazia i fan. Sophie Kinsella commuove rivolgendo le sue parole a chi la fa commuovere.

La scrittrice del best seller I love shopping che ha dato il via a una delle saghe più di successo, ha voluto pubblicare un video sui sociale per rivolgersi ai numerosissimi estimatori che le si sono stretti attorno dopo che si è diffusa la notizia del dramma dell’autrice e giornalista inglese.

Kinsella, pseudonimo della 55enne Madeleine Sophie Wickham, tre giorni fa ha rivelato la malattia che sta affliggendola.

“Era da tempo che volevo condividere con voi un aggiornamento sulla salute e aspettavo la forza per farlo. Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro aggressivo al cervello. Non l’ho condiviso prima perché volevo assicurarmi che i miei figli potessero ascoltare ed elaborare le notizie in privacy e adattarsi alla nostra nuova normalità. Sono stato sotto le cure dell’eccellente team dell’University College Hospital di Londra e ho subito un intervento chirurgico con successo e successiva radioterapia e chemioterapia, ancora in corso. Al momento tutto è stabile e mi sento generalmente molto bene, anche se sono molto stanco e la memoria è ancora peggiore di prima! Sono così grata alla mia famiglia e agli amici più stretti che mi sono stati un incredibile supporto, e ai meravigliosi medici e infermieri che mi hanno curato. Sono anche così grato ai miei lettori per il vostro costante sostegno. La meravigliosa risposta a The Burnout mi ha davvero rialzato, in un momento difficile. A tutti coloro che soffrono di tumore in qualsiasi forma porgo affetto e auguri, oltre che a chi li sostiene. Può sentirsi molto solo e spaventoso avere una diagnosi difficile, e il sostegno e la cura di chi ti sta intorno significa più di quanto le parole possano esprimere. Mi farò sentire presto e intanto saluti dalla soleggiata Londra”.

E si è fatta sentire ieri con un nuovo post.

“Sono rimasta completamente sbalordita dalla risposta al mio post sul mio cancro al cervello glioblastoma. Ecco un messaggio di ringraziamento”, ha scritto.

“Quello che mi fa sentire molto meglio – ha aggiunto Kinsella – è quest’ondata di amore che ho sentito arrivare da tutti voi cari lettori. Mi ha davvero travolto. Non me l’aspettavo e mi ha quasi sommerso”.

About Post Author