« Torna indietro

picchia moglie

Sorpreso a Latina, ma aveva l’obbligo di soggiorno a Sezze… Arrestato

La scoperta dei militari durante un servizio di controllo del territorio; i militari della Stazione di Borgo Podgora hanno fermato e controllato l’uomo scoprendo il suo obbligo di soggiorno nel Comune di Sezze

Pubblicato il 7 Novembre, 2023

I Carabinieri della Stazione di Borgo Podgora hanno arrestato un uomo di 55 anni; la persona, sottoposta alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Sezze, veniva infatti sorpresa a bordo della sua autovettura nel territorio di Latina.

La scoperta dei militari durante un servizio di controllo del territorio; i militari della Stazione di Borgo Podgora hanno fermato e controllato l’uomo scoprendo il suo obbligo di soggiorno nel Comune di Sezze.

Accertatitisi che non ci fossero “comprovati e legittimi motivi della presenza del soggetto fuori dal territorio indicato dal provvedimento della sorveglianza speciale”, lo dichiaravo in stato di arresto.

Il Pubblico Ministero, informato dei fatti, disponeva che l’uomo fosse messo agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo

About Post Author