« Torna indietro

Roma

Sorpreso a rubare in un internet point: arrestato dalla polizia

La segnalazione dell’avvenuta effrazione è arrivata mentre il tentativo di furto era ancora in atto. Per cui la polizia ha circondato l’edificio ed arrestato il ladro

Pubblicato il 13 Marzo, 2023

Nella serata mercoledì 8 marzo, i Poliziotti della Squadra Volante hanno arrestato in flagranza un cittadino extracomunitario, responsabile di furto aggravato presso un “internet point” di Latina.

Allertati dalla segnalazione giunta dalla sala operativa, gli Agenti delle volanti sono prontamente giunti sul luogo, trovando la serranda manomessa e la vetrina sfondata.

Gli agenti hanno valutato che il responsabile dell’effrazione fosse ancora all’interno, hanno quindi circondato la palazzina e una volta contattato il titolare dell’esercizio, sono entrati nel locale dove l’uomo era nascosto, procedendo all’arresto in flagranza per furto aggravato.

Dell’avvenuto arresto veniva notiziato il Magistrato di Turno il quale disponeva la collocazione dell’arrestato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza per direttissima del nove marzo nella quale il giudice, convalidando l’arresto, ha disposto l’obbligo di firma e l’obbligo di dimora nei confronti dell’imputato.

About Post Author