« Torna indietro

Tiziana Drago

Sospensione Pogliese, Drago (Fratelli d’Italia): “Certa che la giustizia farà il suo corso”

La senatrice di Fratelli d’Italia Tiziana Drago si esprime in merito alla recente sospensione di Salvo Pogliese dalla carica di sindaco di Catania.

Pubblicato il 26 Gennaio, 2022

Sulla vicenda relativa alla recente sospensione di Salvo Pogliese dalla carica di sindaco di Catania si esprime anche la senatrice di Fratelli d’Italia Tiziana Drago, che mostra la propria vicinanza al primo cittadino del capoluogo etneo.

“Manifesto la mia vicinanza sia umana che politica al sindaco di Catania, nonché della Città metropolitana, Salvo Pogliese – afferma la senatrice –. In questi giorni convulsi per la scelta del Presidente della Repubblica, la notizia della sospensione di Pogliese dalla carica di sindaco non è certo gradevole. La Corte Costituzionale ha rigettato la questione di legittimità della legge Severino avanzata dal Tribunale di Catania, operando un intervento di tipo sanzionatorio più che cautelativo. Non entro in merito alla questione, non essendo una giurista, ma sono certa che la giustizia farà il suo corso, perseguendo gli interessi della collettività”.

About Post Author