« Torna indietro

Spadafora, fiamme invadono appartamento: Vigili del Fuoco salvano due donne

In via Umberto I a Spadafora, sulla SS 113, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento Nord di Messina e quelli del Distaccamento di Milazzo.

Pubblicato il 25 Gennaio, 2022

Paura ieri pomeriggio poco dopo le 16 in un appartamento del primo di un palazzo di un tratto della Strada Statale 113 Settentrionale Sicula, denominato via Umberto I, a Spadafora, per un incendio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento Nord di Messina e quelli del Distaccamento di Milazzo, per lo spegnimento e la messa in sicurezza dello stabile, i Carabinieri per effettuare le indagini e i sanitari del 118 per le cure immediate alle persone coinvolte.

Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, sono state salvate due donne che in seguito sono state portate in ospedale per gli opportuni accertamenti perché intossicate, ma non in gravi condizioni.

Sempre secondo quanto detto a noi dai pompieri, le fiamme avrebbero danneggiato soltanto l’appartamento e la causa più probabile sarebbe un cortocircuito.

Immagine di repertorio

About Post Author