« Torna indietro

Spagna, giocatrice del Barcellona molesta e tocca le parti intime dell’avversaria. Scoppia una feroce polemica [VIDEO]

Pubblicato il 11 Febbraio 2025

Il calcio femminile in Spagna sta vivendo momenti piuttosto turbolenti: è in corso il processo a Rubiales, presidente della Federazione, per un bacio “rubato” alla giocatrice Jennifer Hermoso dopo la vittoria della squadra iberica nella finale iridata, così come il tecnico delle Furie Rosse è stato sorpreso mentre toccava il seno ad una sua collaboratrice, gesto che molto probabilmente è stato involontario.

Adesso però c’è un altro caso che ha sconvolto il mondo del calcio femminile spagnolo: una presunta molestia commessa da Mapi Leon, calciatrice del Barcellona, nei confronti di Daniela Caracas, giocatrice dell’Espanyol.

La presunta molestia di Mapi Leon

Durante il derby tra Barcellona ed Espanyol, prima di un calcio d’angolo Mapi Leon e Daniela Caracas stanno cercando la posizione in area, come solitamente accade. Poi però, come documenta un video, Mapi Leon tocca le parti intime dell’avversaria, pronunciando una frase poco interpretabile. La partita è proseguita e si è conclusa con la vittoria del Barcellona, ma l’episodio ha fatto scoppiare una nuova “bomba” in Spagna.

Il duro comunicato dell’Espanyol

L’Espanyol ha rilasciato un duro comunicato stampa schierandosi apertamente in difesa della sua calciatrice, accusando Mapi Leon di aver violato la sua privacy. Il club ha inoltre aggiunto che la Caracas è stata oggetto di insulti sui social da parte di numerosi profili e ha invocato l’intervento della giustizia sportiva, per poi concludere: “Crediamo nel rispetto e nella sportività come valori fondamentali del calcio e auspichiamo che la vicenda venga trattata con la serietà necessaria. Abbiamo messo a disposizione di Caracas i nostri servizi legali qualora decidesse di intraprendere azioni legali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *