« Torna indietro

Fonte immagine: Ansa Sicilia

Sparatoria al quartiere Camaro, ucciso Giovanni Portogallo: si cerca un sospettato

La sparatoria è avvenuta nel quartiere Camaro S.Luigi ieri pomeriggio alle 14,30.

Pubblicato il 3 Gennaio, 2022

Alle 14,30 circa di ieri, i Carabinieri sono intervenuti a Messina nel quartiere Camaro San Luigi dove è stato ritrovato il corpo esanime di un uomo messinese 31enne, Giovanni Portogallo, già noto alle forze dell’ordine, attinto da alcuni colpi di arma da fuoco.

Un secondo di 35 anni, di sesso maschile, Giuseppe Cannavò, con ferite da arma da fuoco è stato trasportato, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte di Messina, dove è stato sottoposto alle cure sanitarie. In seguito è stato condotto al Policlinico di Messina, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente è considerato fuori pericolo di vita.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina, coordinati dalla Procura della Repubblica, stanno svolgendo serrate indagini per individuare gli autori dell’evento criminoso attingendo a sommarie informazioni numerosissime persone senza escludere alcuna pista investigativa.

Intanto i militari sono sulle tracce di un uomo sospettato, mentre la Procura di Messina non esclude alcuna pista e privilegia riguardo all’omicidio quella del regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di droga

Fonte immagine: Ansa Sicilia

About Post Author