« Torna indietro

rapina

Sparatoria in un liceo: assalitore in fuga (guarda il video)

Pubblicato il 7 Ottobre, 2021

Siamo nel Texas. Secondo quanto reso noto dalla Polizia, quattro persone sono rimaste ferite in una sparatoria a scuola: alla Timberview High School di Arlington. In due casi si tratta di colpi d’arma da fuoco. Tre persone sono ricoverate in ospedale. L’assalitore, dopo aver sparato, si è dato alla fuga: gli agenti gli stanno dando la caccia. Guarda il video.

Su Twitter, la Polizia ha diffuso un avviso per la ricerca del sospettato: parliamo di un 18enne, identificato come Timothy George Simpkin, che potrebbe essere nell’auto con la quale si è allontanato. Non ci sono ulteriori nuove in merito alle condizioni dei tre feriti ricoverati, secondo quanto affermato dai media locali.

E’ stato revocato l’ordine di lockdown: era scattato dopo l’inizio della sparatoria, gli studenti e lo staff sono rimasti chiusi nelle aule. La Polizia è intervenuta e gli studenti sono stati trasferiti nel vicino Mansfield Performing arts center: là i loro genitori potranno andare a prenderli (aggiornamento 24 ore fa). Mentre gli studenti, i professori e gli altri impiegati erano nelle loro aule e uffici, la Polizia di Arlington era sulla scena della sparatoria. I genitori hanno ricevuto tramite Twitter alcuni video dei figli, terrorizzati, che correvano a rinchiudersi dentro le aule (foto di repertorio).

About Post Author