« Torna indietro

Sparatoria

Sparatoria nel parco: morti e feriti a Los Angeles (VIDEO)

Pubblicato il 25 Luglio, 2022

Ancora sangue. Ancora violenza. Ancora armi che vengono impugnate e rivolte per sparare, uccidere. E’ una lunga scia che non si arresta.

Due morti e almeno altre feriti in un parco di Los Angeles dove si stava svolgendo uno spettacolo automobilistico.

Firefighters talk to one another near the scene of a shooting at Peck Park in San Pedro, Calif., Sunday, July 24, 2022. (AP Photo/Ringo H.W. Chiu)

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha detto che la sparatoria è avvenuta intorno a Peck Park, nel quartiere di San Pedro. 

Con un tweet ha spiegato che non si trattava di una sparatoria in corso, ma non ha fornito ulteriori informazioni.

Police officers stand near the scene of a shooting at Peck Park in San Pedro, Calif., Sunday, July 24, 2022. (AP Photo/Ringo H.W. Chiu)

Il capitano della polizia di Los Angeles Kelly Muniz ha detto durante una conferenza stampa che le vittime sono state riportate al diamante del baseball. La polizia non ha identificato le vittime.

Police officers stand near the scene of a shooting at Peck Park in San Pedro, Calif., Sunday, July 24, 2022.  (AP Photo/Ringo H.W. Chiu)

“Quando siamo stati chiamati in soccorso, c’erano già più vittime sul diamante del baseball a Peck Park. La scena del crimine è attiva e stiamo continuando a liberare il parco per prove e potenziali nuove vittime – ha rivelato Muniz – Non sappiamo esattamente in quanti abbiano sparato”.

Gli agenti di polizia si trovano vicino alla scena di una sparatoria a Peck Park a San Pedro, in California, domenica 24 luglio 2022. (AP Photo/Ringo HW Chiu)

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno affermato che la tragedia è avvenuta all’interno o vicino al salone dell’auto e che almeno tre persone hanno subito ferite da arma da fuoco e due di loro erano in condizioni critiche. Sette persone in tutto, quattro uomini e tre donne, sono rimaste ferite e portate in ospedale.

A police officer interviews a bystander near the scene of a shooting at Peck Park in San Pedro, Calif., Sunday, July 24, 2022. (AP Photo/Ringo H.W. Chiu)

La polizia non ha ancora un movente. Non sono stati effettuati arresti.

Gli agenti di polizia lasciano la scena di una sparatoria a Peck Park a San Pedro, in California, domenica 24 luglio 2022. (AP Photo/Ringo HW Chiu)

Peck Park si trova a circa 20 miglia (32,19 chilometri) a sud del centro di Los Angeles.

La gente aspetta in un parcheggio vicino alla scena di una sparatoria a Peck Park a San Pedro, California, domenica 24 luglio 2022. (AP Photo/Ringo HW Chiu)

About Post Author