« Torna indietro

Spaventosa rissa tra ragazzi a Peschiera del Garda: si erano organizzati su Tik Tok – Video

I fatti accaduti ieri a Peschiera del Garda stanno avendo un’eco molto forte a livello nazionale.

Pubblicato il 4 Giugno, 2022

Una Festa della Repubblica finita male è la frase per descrivere quanto accaduto ieri a Peschiera del Garda. Un fatto commentato da diverse emittenti e media della zona.

L’appuntamento organizzato su Tik Tok

“A Peschiera c’è un disastro” è stata la frase detta da alcuni corrispondenti locali per commentare gli episodi di rissa, violenza e persino furti che hanno avuto luogo in riva al lago. La rissa sarebbe stata organizzata da qualche giorno da un gruppo di giovani su Tik Tok che si erano dati appuntamento lì “per fare casino“. Secondo quanto detto da Veronasera la Polizia sarebbe giunta sul posto intorno alle 16 nell’area in cui fare la passeggiata che collega i Comuni di Castelnuovo e Peschiera del Garda e sarebbe intervenuta in tenuta antisommossa dopo una rissa scoppiata nell’arenile tra bande di giovani. L’episodio di violenza sarebbe avvenuto con pugni e bastonate con protagonisti decine di ragazzi giovanissimi.

Versioni diverse

Al momento non ci sarebbero arresti o denunce, ma sull’episodio accaduto a Peschiera del Garda si sta cercando di far luce, data anche la grande eco che quanto accaduto sta avendo sui social con le tante immagini che circolano in Rete. Radio Onda D’Urto dà invece una versione molto diversa dei fatti, dicendo come nell’arenile ci fossero soltanto dei ragazzi che stavano facendo freestyle e ascoltando musica.

About Post Author