« Torna indietro

Sicurezza stradale e rispetto norme anti-Covid per le Festività natalizie: la Polizia Stradale tra i cittadini, per viaggiare in tranquillità

Spaventoso incidente sulla Gallipoli-Lecce. Cadono mattoni da un camion. Auto travolta

Pubblicato il 27 Maggio, 2021

Non solo la morte improvvisa di un uomo in una campagna di Taurisano, ma anche uno spaventoso incidente sulla Gallipoli-Lecce. La giornata di oggi, infatti, si era aperta con una notizia che nella mattinata ha fin da subito scosso l’ambiente salentino. Sulla statale 101, infatti, quella che da Gallipoli porta a Lecce, proprio in direzione del capoluogo salentino, esattamente all’altezza dello svincolo per Collemeto, c’è stato un tamponamento tra un’auto ed un furgone. Lunghe code e disagi alla circolazione, ma per fortuna nessun ferito grave, il bilancio dello spaventoso incidente.

Spaventoso incidente sulla 101, disagi alla circolazione

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, quest’ennesimo incidente sulle strade salentine, è stato causato da una vettura che avrebbe tamponato un furgone, causando la caduta di alcuni conci di tufo. Questi ultimi sono pericolosamente caduti sia sull’asfalto che sul parabrezza dell’auto. Sul posto dello spaventoso incidente, che per fortuna ha causato un solo ferito in maniera lieve, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Lecce per i rilievi del caso. Lunghe code e disagi alla circolazione, come detto, sono state le conseguenze peggiori del sinistro.

About Post Author