« Torna indietro

spogliarello

Spogliarello nella casa di riposo: scoppiano le polemiche (VIDEO)

Pubblicato il 14 Settembre, 2022

Una stripper si scatena nella casa di riposo per veterani di guerra. E il video sta diventando virale.

E sta anche facendo discutere.

Il video è stato girato nella Taoyuan Veterans Home nella città di Taoyan (Taiwan), una residenza gestita dal governo.

In occasione del Mid-Autumn Festival, l’amministrazione ha deciso di fare un regalo speciale agli anziani ospiti: ha ballerina seminuda che si è esibita di fronte agli occhi estasiati dei veterani.

La Taoyuan Veterans Home

I fatti risalgono allo scorso mercoledì, ma negli ultimi giorni le immagini hanno iniziato a circolare sui social, scatenando enormi polemiche nel Paese asiatico.

Secondo i quotidiani locali, la Taoyuan Veterans Home è un’organizzazione gestita dal governo che si occupa del personale dell’esercito in pensione e include anche assistenza a lungo termine per persone con demenza senile e altre disabilità.

I media hanno puntato il dito contro la scelta della casa di riposo, che ha deciso di organizzare uno spogliarello per i residenti con problemi di mobilità: la struttura si è poi scusata per l’accaduto, accusando a sua volta la ballerina, colpevole di essere andata oltre “quanto pattuito”, toccando i pazienti e permettendo agli anziani di toccarla a loro volta.

Quali fossero i patti non possiamo saperlo, ma l’idea di questo genere di show, durato per la cronaca circa 15 minuti, lascia qualche perplessità.

About Post Author