« Torna indietro

sposati

Sposa in viaggio di nozze tenta suicidio: salvata dalla Polizia sul ciglio del burrone [Video]

n viaggio di nozze a Matera e ha tentato di suicidarsi ma, per fortuna è stata salvata dalla Polizia. Una donna si era appena sposata ed era in bilico oltre il parapetto: si sporgeva e stava per cadere.

Pubblicato il 2 Aprile, 2022

Era in viaggio di nozze a Matera e ha tentato di suicidarsi ma, per fortuna è stata salvata dalla Polizia. Una donna si era appena sposata ed era in bilico oltre il parapetto: si sporgeva e stava per cadere. (Guarda il video).

Gli agenti di una volante in servizio durante la notte, che controllavano il territorio, stavano passando lungo via Madonna delle Virtù nel Rione Sassi, quando hanno visto la sposa sporgersi dall’affaccio sulla gravina, in piazza San Pietro Caveoso. Proprio in quella zona, si sono determinati in passato episodi simili.

I poliziotti hanno scoperto che la sagoma che si delineava nella notte era una sposa, sul ciglio del burrone

I poliziotti di Matera, nelle luci della città addormentata, sono subito intervenuti, in modo da evitare che la donna in pericolo potesse precipitare nel burrone. La hanno allontanata dalla balaustra in ferro, poi hanno scoperto che la donna aveva litigato con l’uomo che aveva appena sposato. Una volta recuperata la calma, la sposa ha ringraziato gli operatori per l’intervento provvidenziale.

About Post Author