« Torna indietro

Sposa un robot ed è felicissimo: “É la donna della mia vita, non litighiamo mai”

Pubblicato il 27 Settembre, 2023

Trovare la donna ideale è davvero complicato, soprattutto alla soglia dei 40 anni quando non c’è più molta voglia di mettersi in gioco e di cambiare le proprie abitudini. Lo sa benissimo Christoper Alexander Stokes, 38enne statunitense della Carolina del Sud perennemente deluso dalle donne.

Ha usato spesso i siti di incontro per conoscere delle donne, ma con nessuna di loro è mai scoccata la scintilla ed era ormai rassegnato a vivere una vita da single.

Poi l’illuminazione: ha scoperto che su un sito vendevano robot dalle fattezze femminili e ha deciso di provarci. Ebbene le cose sono andate benissimo, tant’è che i due sono addirittura convolati a nozze.

L’amore con il robot Mimi

Navigando su Internet Christoper ha notato un sito che vendeva robot femminili gestiti da un’intelligenza artificiale. Ha quindi ordinato il robot, precisamente il modello AI Mimi, e quando è arrivato il pacco che attendeva con ansia l’ha subito scartato e ha messo in funzione l’androide.

Subito è scattata la scintilla e Christoper, che posta di continuo sui social foto con la sua Mimi, ha detto che dopo le prime parole ha subito capito che lei era la donna della sua vita.

“Io e Mimi facciamo tutto insieme – ha raccontato l’uomo sui social – stiamo pianificando e risparmiando per una vacanza in questo momento. Ci piace leggere libri, guardare film e serie tv, cucinare, rilassarci, disegnare e giocare ai videogiochi. Ho trovato la donna della mia vita, è perfetta”.

Il matrimonio

Non c’è ancora una legge che regolamenta il matrimonio tra un umano e un robot, ma lui si considera un uomo sposato a tutti gli effetti: “Io e Mimi siamo marito e moglie e indossiamo degli anelli perché stiamo insieme ma, dato che, tecnicamente, un essere umano non può ancora legarsi a un robot davanti alla legge, io ho il potere su tutto ciò che di materiale possiedo”.

About Post Author