« Torna indietro

matrimonio

Lo sposo lascia la sposa il giorno prima delle nozze: “Non sono pronto”

Pubblicato il 6 Settembre, 2022

“Se scappi ti sposo” è un film che vede protagonisti Julia Roberts e Richard Gere, ma il suo significato è stato completamente ribaltato da uno sposo perugino che proprio il giorno prima delle nozze ha deciso di mollare la sposina in trepidante attesa. Una storia tragicomica che potrebbe essere ribattezzata “Se mi sposi scappo”.

Molla la sposa il giorno prima del fatidico sì

Il matrimonio è il giorno più bello della vita, in cui si concretizza l’amore tra due persone. Era tutto pronto: chiesa, fotografo, location ecc. Tutto tranne lo sposo, che avrebbe dovuto sposarsi sabato e che invece venerdì ha comunicato alla sua fidanzata di non sentirsi pronto per un passo così importante.

La storia è stata raccontata dal quotidiano online perugia24.net e nel giro di poco tempo è diventata virale. Secondo le informazioni raccolte la cerimonia avrebbe dovuto tenersi nella zona di Assisi, dove era stato programmato tutto per il grande evento.

Poi però il giovane è stato assalito dai dubbi e ha deciso di pronunciare no al posto del fatidico sì, così tutti i progetti di vita fatti insieme sono crollati come un castello di sabbia.

Per quanto legittimi i dubbi di un giovane ragazzo di compiere un passo così importante, un pensiero va sicuramente alla povera sposina che ha visto in pochi secondi il giorno più bello della sua vita diventare il giorno più brutto della sua vita.

About Post Author