« Torna indietro

Lo sposo fa sesso con la damigella con il benestare della sposa. Quando i suoi genitori lo scoprono, reagiscono così

Pubblicato il 7 Novembre 2023

Katey, 26 anni e Dan, 25 anni sono convolati a nozze un mese fa e sono al settimo cielo per la loro unione. Non lo sono invece i genitori della sposa che non solo non hanno partecipato alle nozze della figlia, ma hanno deciso di chiudere qualsiasi rapporto con lei con la quale non parlano neanche più.

Ma da dove nasce questo astio? I genitori hanno scoperto che il marito della figlia, cioè il loro genero, ha avuto un rapporto con la loro damigella di nozze nella prima notte di matrimonio. E la figlia? Ne era perfettamente consapevole, anzi, ha partecipato in un rapporto a 3.

La coppia è seguace dello scambismo, la pratica in cui le coppie si scambiano i rispettivi partner, e quindi ha abitualmente rapporti con altre coppie, molte delle quali amiche.

I genitori hanno definito “disgustoso” il fatto che la figlia e il marito abbiano una relazione aperta, quindi hanno deciso di tagliare i ponti con loro.

Una coppia aperta

Katey ha raccontato senza paura di essere giudicata: “Penso che gran parte del giudizio che ho ricevuto provenga dalla mia famiglia. Disapprovavano quello che stavo facendo e per questo non mi parlano più”. Non si è però pentita di aver “concesso” il marito alla damigella, una cosa che lei ha definito “eccitante”: “Abbiamo finito per portare una delle mie amiche nella nostra camera da letto – ha spiegato – abbiamo bevuto qualcosa e alla fine abbiamo fatto una cosa a tre con lei ed è stato davvero divertente. È una delle mie migliori amiche, quindi è stato molto ‘comodo'”.

Queste confessioni intime sono state fatte durante una puntata del programma “Truly’s Love Don’t Judge”, che fa luce sulle relazioni sentimentali non esattamente convenzionali.

Anche Dan ha raccontato con grande entusiasmo quel rapporto a 3 proprio nel giorno della prima notte di nozze: “Farlo in un giorno così speciale lo rende semplicemente memorabile”.

L’incontro con Kirsty e Tom

Insomma Dan e Katey sono tranquilli e soprattutto appagati di quello che fanno e non temono i giudizi degli altri. Nel corso della puntata i novelli sposini si sono interfacciati con Kirsty e Tom, coppia che hanno incontrato la prima volta in “Open House: The Great Sex Experiment”, un programma dove alcune coppie si recano in un ritiro di lusso per capire se sono pronte ad esperienze scambiste.

Kirsty e Tom si sono conosciuti 9 anni fa su Tinder e sono grandi fan dello scambio di coppia. Hanno condiviso la loro intimità con molte persone, comprese Dan e Katey, e sul loro rapporto Tom si è espresso così: “È semplicemente un’amicizia normale, come qualsiasi altra amicizia, anche se condividiamo le nostre mogli”.