« Torna indietro

Mina Settembre

Stasera “Mina Settembre” su Rai Uno con Giovanni Stellato, giovane attore di Casola

Pubblicato il 17 Gennaio, 2021

Questa sera il piccolo Giovanni Stellato, debutterà in prima serata su Rai uno nella fiction “Mina Settembre” al fianco di Giorgio Pasotti e Serena Rossi.

Orgogliosi di Giovanni anche nella sua famiglia, la Asd Accademy di Caserta, in cui gioca come i fratelli Domenico e Jacopo.

“Oltre ad essere un promettente calciatore – annunciano dalla Asd Accademy – ha dimostrato di avere stoffa anche sui set cinematografici! A lui va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia Caserta Academy e ai genitori Enrico e Concetta, le nostre congratulazioni!”

E anche dal primo cittadino di Caserta, Carlo Marino, arriva la soddisfazione:

“Ho avuto il piacere di ricevere la visita del piccolo casertano Giovanni Stellato, 6 anni, che stasera, domenica 17 gennaio, su Rai Uno debutterà come attore nella fiction “Mina Settembre”. Giovanni interpreterà un ruolo di primissimo piano accanto alla protagonista Serena Rossi e agli attori Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti. Il giovanissimo attore casertano sarà nella serie Pietro, figlio di Nanninella (Maria Vera Ratti)”.

Mina Settembre

“Gli ho fatto un grande in bocca al lupo per la sua carriera appena cominciata – ha poi detto Marino – e gli ho raccomandato di non “montarsi la testa”, continuando ad impegnarsi sempre nei suo studi di prima elementare alla scuola De Amicis”

Mina Settembre stasera Rai Uno

Con il papà Enrico e la mamma Concetta, tutta la frazione di Casola attende con impazienza il debutto di Giovanni.

Stasera sera, quindi, non prendete impegni e sintonizzatevi su Rai Uno alle 21.25

About Post Author