« Torna indietro

Stash

Stash raggiante: “Che miracolo diventare di nuovo papà” (VIDEO)

Pubblicato il 16 Aprile, 2022

“Sto bene, benissimo, così come potrete immaginare”, così Stash.

Il frontman dei The Kolors, che due giorni fa hanno lanciato il video del nuovo singolo “Blackout”, e giudice di Amici esordisce così, raggiante, nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, il programma in onda su Canale 5.

Perché, dopo la gioia della nascita della primogenita Grace due anni fa, diventerà papà per la seconda volta: “È bellissimo. Essere genitori ci sta aprendo gli orizzonti a nuove emozioni, ci sentiamo veramente miracolati”.

Il cantante non ha nascosto il suo desiderio di stringere tra le braccia un’altra femminuccia: “Da quando ho saputo che Grace sarebbe stata una bambina, già da quell’istante si è instaurato qualcosa di magico”.

Stash ha confidato a Silvia Toffanin quanto per lui e la sua compagna, Giulia Belmonte, questo sia un momento pieno di felicità.

Una gioia che, però, non ha in programma il matrimonio: “Non siamo così convinti di voler settare dei traguardi. Nella maniera più naturale e non programmando niente arriverà, quando e se arriverà il momento” ha confidato il cantante per cui la certezza, al momento, è di volere altri figli, di sognarsi papà di una famiglia numerosa. 

Quanto alla compagna: “Giulia è fantastica e sta benissimo. È una donna straordinaria per la forza che ha. È stato un miracolo anche aver conosciuto lei”. 

About Post Author