« Torna indietro

“La statua di Gesù è in lacrime”, per i fedeli è un miracolo di Natale [VIDEO]

Pubblicato il 12 Dicembre, 2022

A Stupingi, in provincia di Torino, ci sarebbe una statua di Gesù che piange, un fenomeno che è già stato ribattezzato “il miracolo di Natale”.

Dalle foto e dai video, che nel giro di poche ore sono diventati virali sul web, si vedono chiaramente lacrime che rigano il volto della statua di Gesù e il presunto miracolo sarebbe avvenuto l’8 dicembre mentre i fedeli erano raccolti nella taverna degli angeli per pregare per una famiglia in difficoltà.

Secondo i fedeli si tratta di un inequivocabile messaggio che l’Altissimo ha voluto inviare per rispondere alle loro preghiere.

L’associazione “Luce dell’aurora” non ha dubbi: “La statua di Gesù che piange è un messaggio che il nostro appello è stato accolto”

L’associazione “Luce dell’aurora”, che da anni si occupa delle famiglie in difficoltà della zona, ha rilasciato queste dichiarazioni alla Stampa: “Le persone erano raccolte in preghiera per una famiglia in difficoltà, quando ad un tratto una donna ci ha avvertito che dagli occhi della statua di Gesù scendevano lacrime. Ci siamo avvicinati ed era proprio così. Il nostro appello per questa famiglia bisognosa è stato accolto. Non possiamo fare altro che ringraziare”.

In questi casi è sempre opportuno procedere con estrema cautela, ma intanto le foto e il video dell’accaduto stanno già facendo il giro del web.

About Post Author