« Torna indietro

Fonte immagine: Google Maps

Stazione Fiumefreddo di Sicilia, 71enne muore dopo essere stato investito da un treno: indagini in corso

Il 71enne è stato travolto sui binari prospicienti la stazione di Fiumefreddo di Sicilia questa mattina.

Pubblicato il 6 Agosto, 2022

Tragedia questa mattina intorno alle 9,30 sui binari prospicienti la stazione ferroviaria di Fiumefreddo di Sicilia, dove un uomo di 71 anni è stato travolto da un treno Intercity Siracusa-Roma.

Secondo alcune prime informazioni, l’uomo stava camminando sui binari e si è fermato con le spalle rivolte verso il treno venendo quindi investito.

Sul posto è intervenuta la Polizia Ferroviaria di Taormina per effettuare i primi rilievi sul corpo e per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

Secondo quanto ci hanno detto gli agenti della Polizia Ferroviaria di Taormina, che hanno già effettuato gli atti dovuti, il magistrato di turno ha già preso in carico la documentazione per accertare se si sia trattato di un gesto estremo volontario o se si fosse trattato di un fatto accidentale. Secondo quanto ci ha detto la sala operativa della Polizia Ferroviaria di Catania, la tratta ferroviaria in questione, chiusa al traffico dopo l’accaduto, è stata riaperta alle 12,30.

Fonte immagine: Google Maps

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Stazione Fiumefreddo di Sicilia, 71enne muore dopo essere stato investito da un treno: indagini in corso, ID: 291606

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 291606 [author] => 184 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 291606
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale