Pubblicato il 8 Agosto 2023
Tempo fa fece molto rumore la fine della storia tra la politica Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, personaggio televisivo ed ex spogliarellista ma, a distanza di 4 mesi, la fiammella della passione sembra non essersi spenta del tutto.
Tra ospitate televisive e post velenosi la fine della storia ebbe molti strascichi, ma Simone Coccia ha recentemente pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla sua ex Stefania Pezzopane, felici e sorridenti, in mezzo alla natura accompagnata dalla scritta: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”.
La tormentata storia d’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia
La Pezzopane e Coccia sono stati insieme per oltre 9 anni, ma hanno dovuto affrontare diverse critiche e pregiudizi. Secondo molti l’ex ballerino, che ha 39 anni, stava con la Pezzopane, 63 anni, solo per aumentare la sua visibilità e non per un reale sentimento d’amore.
Eppure, nonostante le tanti voci che circolavano su di loro, i due sono stati insieme per oltre 9 anni superando la barriera dell’età e le tante critiche che sono piovute da ogni parte.
La crisi però è arrivata 4 mesi fa provocando la fine della relazione e la Pezzopane, in lacrime, ha raccontato la sua sofferenza a Domenica In, ospite di Mara Venier. Anche Simone era intervenuto sulla rottura, lasciando comunque una porta socchiusa: “Io non sto dicendo che non ci tornerò più, siamo rimasti in ottimi rapporti. Forse è solo un momento di riflessione. Ci sono state cose pesanti”.
Lo scatto postato nella Storia di Coccia sembra aver riaperto quella porta socchiusa ed è probabile che i due abbiano deciso di darsi una seconda opportunità.