« Torna indietro

Stefania Prestigiacomo

Stefania Prestigiacomo: “Sono pronta a governare la Sicilia”

Pubblicato il 3 Agosto, 2022

 “Ringrazio Gianfranco Miccichè per le espressioni di stima nei miei confronti”.

Così Stefania Prestigiacomo.

Che aggiunge: “Da siciliana, profondamente legata alla mia terra, non posso che ritenere la proposta di candidatura alla Presidenza della Regione un onore altissimo e una altrettanto altissima responsabilità”.

Così in una nota l’ex ministro.

“Sono dal 1994 una militante di Forza Italia – ricorda la parlamentare azzurra – un partito che mi ha dato tanto e al quale ho dedicato tutto il mio lavoro politico. Oggi come ieri Il mio impegno è a disposizione del partito”.

“Per quanto riguarda la Regione siciliana – sottolinea Prestigiacomo – ritengo essenziale, come sta accadendo per la definizione delle candidature e dei programmi a livello nazionale, che la coalizione di centrodestra trovi le ragioni dell’unità sia in termini di proposte programmatiche, che per la candidatura alla Presidenza”.

“La forza della nostra alleanza è sempre stata l’unità d’intenti con la quale ci siamo presentati dinnanzi agli elettori. Venire meno a questo tratto distintivo – conclude – significherebbe disperdere il patrimonio di credibilità e di fiducia che i siciliani ci riconoscono e favorire così una sinistra senza idee, che ha come unico obiettivo la restaurazione”.

About Post Author