« Torna indietro

Stefano De Martino furioso con Belen, ecco il piano per “ripulire” la sua immagine

Pubblicato il 14 Dicembre, 2023

Dopo aver spiattellato i tradimenti di Stefano De Martino in tv, Belen sembra aver ritrovato la sua serenità superando il momento buio durante il quale sarebbe anche stata ricoverata in una clinica per la sua fragilità fisica e mentale.

Le accuse pubbliche non sono affatto piaciute a Stefano De Martino che secondo i bene informati sarebbe furioso, anche perché il ballerino ha un progetto molto ambizioso: presentare il Festival di Sanremo 2025. Le condizioni ci sono tutte: Amadeus ha annunciato che il prossimo sarà il suo ultimo Festival e De Martino è uno dei conduttori più apprezzati della Rai. Naturalmente le parole della showgirl argentina potrebbero aver “sporcato” la sua immagine che lui ha intenzione di ripulire.

Stefano De Martino lancia l'”operazione simpatia”

Secondo quanto riferito da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che” sul settimanale “Oggi”, lo showman si sarebbe circondato di una squadra di esperti per lanciare un’operazione di riposizionamento della sua immagine pubblica con l’obiettivo di essere scelto come presentatore di Sanremo 2025.

La parole d’ordine secondo la squadra di De Martino sarebbe “profilo basso” e infatti il conduttore, ospite di Fabio Fazio qualche giorno fa a “Che tempo che fa”, preferì non replicare alle parole di Belen limitandosi a dire che ognuno ha la sua verità e che preferiva non parlare dei suoi fatti in pubblico.

In effetti De Martino sui social sta postando pochi scatti, e mirati, e anche in tv le sue comparse sono centellinate. Come spiegato da Dandolo si tratterebbe di una precisa strategia programmata da “una potente squadra di professionisti della comunicazione con la supervisione dell’influente agente televisivo Beppe Caschetto”.

Il ballerino è dunque entrato in modalità “basso profilo” caratterizzata da “apparizioni centellinate e selezione scrupolosa dei media con cui interagire”.

About Post Author