« Torna indietro

Stefano De Martino replica alle durissime parole di Belen: “Lei è la madre di mio figlio, ma…”

Pubblicato il 4 Dicembre, 2023

É tempo di confessioni bollenti per i vip nostrani: dopo l’uscita del docu-film Unica, in cui Ilary Blasi racconta la sua verità sul rapporto con Totti e sui suoi presunti tradimenti, un’altra showgirl ha deciso di vuotare il sacco sulla sua vita sentimentale: Belen Rodriguez.

Ospite di “Domenica In”, Belen a Mara Venier ha raccontato che Stefano De Martino l’ha tradita più volte e che non le è stata vicino quando lei aveva bisogno del suo supporto. Poche ore dopo, in una sorta di ping pong mediatico, De Martino è stato ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” dove ha replicato.

La risposta di Stefano De Martino: “Ci sono due verità”

L’intervista di Belen aveva suscitato molto scalpore e così Fazio non ha potuto fare a meno di fare quanto meno un accenno: “Visto che non siamo marziani, non possiamo non parlarne”.

Tuttavia chi si aspettava una replica al vetriolo di Stefano De Martino è rimasto deluso, dal momento che il conduttore ha preferito tenere un profilo molto basso senza alimentare ulteriori “guazzabugli” gossippari.

“Lasciami dire una cosa Fabio: non è una replica la mia, è solo una riflessione” – ha risposto in modo serioso De Martino – “quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi invece la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi”.

La replica pungente c’è stata in parte, ma il ballerino ha mantenuto una posizione piuttosto neutra spiegando quali sono i motivi per i quali ha preferito non rispondere: “Il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Per me questa è la cosa fondamentale”.

De Martino, per raccontare il suo rapporto con Belen, si è rifatto ad una famosa massima: “Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin meravigliosa: ‘La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo’. Io mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.

Le parole di Belen: “Tradita a ripetizione”

Dopo la riappacificazione Belen ha raccontato che De Martino non ha smesso di tradirla: “Dopo un mese ho saputo, però ho fatto finta di niente. C’è stato questo, ma non è finito per questo. Ho anche chiacchierato con le signorine, hanno ammesso subito tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”.

Al di là dei tradimenti, Belen ha imputato all’ormai ex compagno di non esserle stata vicina durante la depressione, un periodo durante il quale secondo alcune voci sarebbe stata ricoverata in una clinica.

“Non respiravo più – ha proseguito la showgirl argentina – non dormivo più, sono arrivata a pesare 49 kg. Non volevo più vedere la luce ma ho deciso di combattere e aprire quelle finestre, le tende, non è stato facile. All’inizio stavo con Stefano, ma lui lavorava a Napoli: non ha saputo aiutarmi, essere un marito. Perché non mi ama, non mi ha amata”.

About Post Author

Skip to content