« Torna indietro

L’incredibile storia di Kaan, il playboy indonesiano che si è sposato 87 volte! “Voglio fare le cose per bene” [VIDEO]

Pubblicato il 10 Novembre, 2022

Benché ci sono personaggi vip che hanno collezionato dozzine di matrimoni andati a rotoli, in realtà il record di nozze fallite spetta ad un normalissimo coltivatore indonesiano, Kaan, che può fregiarsi del titolo di re dei playboy.

Il 61enne infatti vanta all’attivo la bellezza di ben 87 matrimoni con 46 donne diverse e sembra non volersi fermare, poiché ha in programma di sposarsi per l’88esima volta con una delle sue tante ex.

La storia di Kaan, il 61enne “sposo seriale”

Kaan è un coltivatore indonesiano di 61 anni del villaggio di Cipeundeuy e recentemente ha raccontato la sua incredibile storia ad uno youtuber. Da allora i media di tutto il paese lo hanno cercato, ma lui ha sempre rifiutato fino a quando ha cambiato idea.

Da quanto emerge Kaan si è sposato per la prima volta all’età di 14 anni con una ragazza di 2 anni più grande di lui. Il loro matrimonio non è stato particolarmente longevo, infatti è durato solo 2 anni.

Lui però ha continuato imperterrito a cercare e cercare ancora l’anima gemella, iniziando a sposare donne su donne.

Quando gli è stato chiesto perché continuasse a sposarsi, ha spiegato di essere un uomo molto legato alla tradizione e quindi non voleva dare alle donne l’idea di volersi solo divertire.

Ha dichiarato candidamente: “Non voglio giocare con i sentimenti delle donne, non voglio essere immorale, preferisco sposarmi prima”.

E così, conquista dopo conquista, Kaan ha collezionato la bellezza di 87 matrimoni, anche se di questi solo 40 sono stati regolarmente registrati dallo stato. Le altre, pur essendo cerimonie tradizionali, non erano ufficiali.

Inoltre non sempre ha ottenuto il divorzio, poiché non tutte le sue precedenti mogli gliel’hanno concesso. Lui però non se n’è fatto un cruccio e si è sposato pur essendo legato ad altre donne, tant’è che nel corso della sua vita ha avuto contemporaneamente 2 o più mogli.

Il matrimonio più longevo di Kaan? É durato ben 14 anni, ma ce ne sono altri che sono durati pochi mesi o addirittura una settimana. Kaan avrà trovato l’amore? Per il momento sta progettando l’88esimo matrimonio con una delle sue tante ex, sarà la volta buona?

About Post Author