« Torna indietro

La storia sconcertante di Kass, la donna che ha denunciato i genitori per averle dato la vita: “Non ho mai chiesto di nascere!”

Pubblicato il 31 Maggio, 2023

Il rapporto tra figli e genitori non sempre è facile, anzi, ci sono spesso dissidi e litigi che a volte finiscono addirittura in tribunale e che minano il rapporto fino a romperlo. Nessun figlio però ha mai pensato di denunciare i genitori per averli fatti nascere, almeno fino ad ora.

Una certa Kass Theaz, tiktoker nota sui social come “@isatandstared”, ha pensato di fare causa ai genitori per la “colpa” di averla fatta nascere senza il suo permesso. Potrebbe sembrare una barzelletta, ma si tratta di una storia incredibilmente vera.

La denuncia di Kass: “Mi hanno fatto nascere senza chiedermi il permesso”

In un video, che ha chiaramente suscitato un’ondata di polemica, Kass ha spiegato di aver fatto causa ai genitori per averle dato la vita senza neanche prendersi la briga di interpellarla e ha invitato le donne incinte a consultare un medium per domandare al feto cosa vuole fare da grande e, in particolare, se desidera nascere o meno.

La cosa curiosa è che la stessa Kass è mamma, ma si tratta di figli adottati, e infatti nel video spiega: “Ho detto nella mia ultima clip che sono andata a comprare vestiti per i miei figli. Molte persone sono rimaste scioccate nel sentire che sono madre, considerando che ho citato in giudizio i miei genitori per avermi avuto senza il mio permesso. Dovevano chiedermelo, per questo ho intrapreso un’azione legale contro di loro. Non ho mai acconsentito ad essere qui”.

Si reputa una mamma “etica”, dal momento che lei ha adottato i suoi figli: “Io ho dei figli, anche se ho detto che non è etico averne perché si dovrebbe chiedere loro se desiderano nascere, ma i miei piccoli li ho adottati. Quindi non è colpa mia se sono qui. Sto cercando di essere una brava persona assumendomi la responsabilità di essere una mamma e aiutare chi è qui non per causa mia. In un certo senso posso dire di essere una madre etica”.

@isatandstared #isatandstared ♬ original sound – user70006509571

Nonostante le sue spiegazioni il popolo del web è rimasto allibito e scioccato dalle dichiarazioni della donna. La cosa ancora più allucinante è che il Tribunale le ha dato anche ragione e ha ordinato ai genitori di darle 5.000 dollari al mese. Sentenza che lei ha accolto con gioia e che ha festeggiato con un balletto su TikTok con tanto di scritta: “Ho portato i miei genitori in tribunale per avermi fatto nascere senza permesso, ho vinto e il tribunale ha deciso che devono darmi 5.000 dollari al mese e ho postato un video su questa cosa”.

About Post Author