« Torna indietro

Straniero ubriaco causa un incidente in pieno centro a Latina. Coinvolte due bimbe di 4 mesi e 6 anni

Si è messo alla guida nonostante il fatto che fosse totalmente ubriaco. Ha causato un incidente, fortunatamente senza conseguenze per le persone coinvolte

Pubblicato il 5 Febbraio, 2023

Poteva causare una strage la persona alla guida di una Golf che ha investito, questa sera, un’altra auto in via Aspromonte, praticamente davanti al carcere di Latina. Sull’auto investita una intera famiglia con padre, madre e due bimbe piccole, una delle due di appena pochi mesi.

Alla guida dell’auto ‘impazzita’ un uomo, di origine rumena, risultato positivo all’alcool test.

Per fortuna gli occupanti dell’auto investita non hanno riportato gravi conseguenze dall’urto. Comunque, per loro fortuna, sul luogo dell’incidente si è fermata un’ambulanza che si trovava in transito per il trasporto di un altro ferito al pronto soccorso del Goretti. Capito che nessuno si era fatto male, l’ambulanza è ripartita col ferito originario lasciando ai colleghi di un’altra pattuglia il compito di verificare la salute delle persone coinvolte nell’urto. Mamma e figlie, una di quattro mesi e l’altra di sei anni, sono comunque state trasportate in ospedale per gli accertamenti medici del caso.

L’auto guidata dallo straniero, di 50 anni, procedeva da via Bixio e, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale arrivati sul posto, avrebbe iniziato a zigzagare pericolosamente al centro della carreggiata, ovviamente a causa dello stato psicofisico dell’uomo. L’altro guidatore non è riuscito ad evitare l’impatto anche se, a quanto pare, aveva rallentato; in questo modo è riuscito a minimizzare le conseguenze dell’urto.

About Post Author