« Torna indietro

“STREET WORKOUT PISTOIA III EDIZIONE”

Pubblicato il 29 Giugno, 2022

20 LUGLIO 2022 CENTRO STORICO PISTOIA

RITROVO E CONCLUSIONEMANIFESTAZIONE: OSPEDALE DEL CEPPO

COSTO INGRESSO: EURO 15

(kit comprensivo di quota di partecipazione e maglietta)

ORGANIZZA MSP TOSCANA

Mercoledì 20 Luglio 2022, con ritrovo di tutti i partecipanti in Piazza Papa Giovanni XXIII – Ospedale del Ceppo alle ore 19.00, si svolgerà la terza edizione di Street Workout Pistoia, evento promosso da MSP Toscana.

Una manifestazione rivolta a tutti gli appassionati di Fitness e ai centri sportivi del territorio ma soprattutto a chi si vuole divertire. 

L’adesione è aperta ai gruppi ma anche in forma individuale, questo significa, che ogni persona interessata può partecipare in forma spontanea sottoscrivendo la quota di adesione. I centri fitness /danza/onlus possono altresì promuovere manifestazione nei confronti dei propri tesserati coadiuvando un proprio team con gli istruttori di riferimento al fine di creare un gruppo di Trainer rappresentativi del proprio Centro.

Il percorso si svolgerà nelle vie più caratteristiche della città di Pistoia, andando a toccare i maggiorimonumenti e punti di interesse: un modo per unire benessere e cultura. Gli interessati possono contattare la referente di MSP TOSCANA al numero 3494464870 (Jasmine) oppure inviare una mail a toscana@mspitalia.it entro e il 10 luglio 2022.

Street Workout Italia è un tipo di Fitness musicale all’aperto che offre la possibilità di trasferire la musica e la voce del coach, su gruppi enormi di persone, permettendo di unire il gruppo, di veicolare ritmo, informazioni e istruzioni, coinvolgendo ed emozionando.
Inoltre la possibilità di sfruttare i luoghi più suggestivi e storici delle aree urbane, fanno sì che si possano abbinare o affiancare all’attività fisica musicale, il trasferimento di contenuti culturali che vanno ad arricchire l’esperienza Street Workout per renderla unica.

About Post Author