« Torna indietro

Strefezza, quanto vale adesso l’ultima scoperta di Corvino?

Pubblicato il 20 Febbraio, 2022

Gabriel Strefezza, ala destra di bassa statura, veloce e bravo nel dribbling. Da quest’anno, anche goleador. Infatti, quest’anno l’attaccante del Lecce ha segnato ben 11 gol: al momento è la sua stagione con più gol all’attivo, visto che finora aveva segnato al massimo 4 gol in una stagione (con la maglia della Spal). Non solo: Strefezza ha fatto vedere anche delle grandi giocate e ha fornito ben 4 assist ai compagni di squadra.

Quanto vale Strefezza

Quanto vale Strefezza? E’ questa la domanda che si pongono molti. Secondo il sito transfermarkt, il suo cartellino vale circa 5 milioni, ma sinceramente sembra una cifra troppo bassa per quello che sta dimostrando il calciatore.

Sttrefezza, classe 1997, è stato acquistato dal Lecce in estate per la cifra irrisoria di 400 mila euro. Un vero e proprio colpo del direttore sportivo Corvino. Al momento, il giocatore vale venti volte tanto. Infatti, il valore del suo cartellino oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Ma il Lecce non vuole privarsene: già a gennaio ha respinto le avances del Torino. Se i giallorossi centreranno l’obiettivo, sicuramente Strefezza sarà protagonista anche il prossimo anno con la maglia del Lecce.

About Post Author