Striscia replica alla Meloni: “Se hai una perdita in casa, non puoi prendertela con l’idraulico che te la fa vedere” [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

I fuori onda imbarazzanti di Andrea Giambruno mostrati da Striscia hanno provocato un vero terremoto mediatico e anche politico, dal momento che la Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con il giornalista. Il Presidente del Consiglio ha evidenziato che la crisi era in atto da tempo e che i video del compagno non hanno inciso sulla sua decisione, ma resta il fatto che la questione ha alzato un gran polverone.

Striscia replica a Giorgia Meloni

Nel corso della puntata di ieri di Striscia la Notizia i conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno replicato con la pungente satira che contraddistingue il programma alle parole di Giorgia Meloni.

In molti si sono chiesti chi ha favorito la diffusione dei video e i due conduttori hanno risposto così: “A proposito di Andrea Giambruno, in questi giorni si parla tanto di chi c’è dietro i nostri fuorionda e poco di quello che c’è dentro. Questo è un paradosso, ma vogliamo assicuravi che dietro non c’è niente, al massimo davanti c’è la panza di Friscia”.

Antonio Ricci, papà di Striscia, aveva già replicato alla Meloni spiegando che lui in realtà le aveva fatto un favore, ma i rapporti tra la premier e il programma Mediaset restano tesi.

Roberto Lipari ha continuato replicando un post scritto dalla Meloni, diventato virale, per annunciare la fine del rapporto con Giambruno: “C’è una frase che è diventata la frase del momento: ‘Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua e in molti hanno detto che questa frase potesse essere riferita a noi”.

A quel punto è intervenuto il collega Friscia che ha precisato: “Ma non è possibile. Se tu la perdita d’acqua ce l’hai in casa, non è che te la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dove era il guasto”. Infine da parte del conduttore è arrivata un’altra stoccata a Giambruno, ironizzando su un altro scivolone del giornalista in merito alle sue dichiarazioni sullo stupro di Palermo: “Qual è la morale di questa storia? Il lupo lo puoi incontrare quando esci e bevi ma magari anche a casa, in redazione o su Chi”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Incidente nel Salento. Camion esce fuori strada e sfonda il muro di cinta di un’abitazione, ferito conducente

Dopo quelli registrati nei giorni e nei mesi scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un…

16 ore ago

Sardegna: in 165 mila si rivolgono ai maghi e spendono 88 milioni di euro all’anno

I numeri, messi nero su bianco dall’Osservatorio antiplagio, evidenziano che la Sardegna sia al 15esimo…

17 ore ago

Monza, il figlio prende una nota e il padre colpisce con testate il maestro

Prende a testate il maestro del figlio. E' successo all'interno di una scuola di Monza.…

17 ore ago

Lecco: è morto il 33enne ferito mentre faceva canyoning

Non ce l'ha fatta. E' morto il 33enne che ha avuto l'incidente mentre praticava canyoning.…

18 ore ago

Asia, vittima di hater a 14 anni per il tumore: Mattarella le commenta un post su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

18 ore ago

Puff Daddy picchia l’ex fidanzata: il video choc

Lei cerca di raggiungere l'ascensore dell'hotel. Lui la raggiunge e la aggredisce brutalmente, prendendola a…

19 ore ago