« Torna indietro

Brescia

Tragedia a Scauri. 18enne si toglie la vita

Pubblicato il 8 Marzo, 2022

Una tragedia senza senso, e che forse un senso non l’avrà mai, quella che ha colpito non solo una famiglia, ma l’intera comunità di Minturno e Scauri domenica sera.
Una ragazza, di appena 18 anni, ha deciso di farla finita. Si è uccisa impiccandosi al letto a castello. Il gesto in casa propria, dove viveva assieme ai familiari.
Nulla che facesse presagire quanto poi accaduto. Solo il dramma di una fine senza motivo, che ha sconvolto tutti quanti la conoscevano.
Studentessa di un istituto superiore della zona, la giovane non aveva mai, si dice, dato segni di squilibrio ne aveva mai espresso anche solo pensieri suicidi.
Accortisi di quanto accaduto, i familiari hanno allertato il 118, ma all’arrivo nella casa ormai per la ragazza era troppo tardi.
Sul posto i carabinieri di Scauri.
Inutile sottolineare come i social siano stati inondati di messaggi di cordoglio per la famiglia. Non è mancato chi, amici, compagni di scuola o anche semplici conoscenti, si è chiesto ed ha chiesto quello che tutti vorremmo sapere: perché. Una domanda che resterà senza risposta.

About Post Author