« Torna indietro

Svuotacantine

In ansia per lo “Svuotacantine”: “Pregate per lui” (VIDEO)

Pubblicato il 26 Luglio 2022

Nonostante non si parlino da anni, Mike Wolfe ha chiesto ai fan di American Pickers di pregare per Frank Fritz dopo che è stato ricoverato in ospedale per un ictus. Era la prima volta dopo anni che parlava del suo aiutante del canale History.

Da quando ha rivelato la notizia del ricovero di Frank, Mike ha aggiornato i fan dicendo che il suo ex compagno ha bisogno di “tempo per guarire” dopo l’ictus e li ha esortati a dargli lo spazio per farlo.

Mike ha scritto su Instagram la scorsa settimana che ci sono stati giudizi sbagliati sulla loro amicizia, ma ha aggiunto che non è il momento di mettere le cose in chiaro prima di aggiungere: “Frank, prego più di ogni altra cosa che te la cavi bene”.

Frank è stato ricoverato dopo aver subito un ictus, così come rivelato da Mike lo scorso venerdì.

Un ricovero dopo un intervento chirurgico alla schiena nel 2021 che lo ha lasciato con 185 punti di sutura e due aste nella colonna vertebrale.

Da quando è stato ricoverato in ospedale, Mike ha detto a People : “Abbiamo chiesto a tutti di conservare Frank, i loro pensieri e le loro preghiere. La cosa più importante è che gli diamo il tempo di guarire e gli diamo lo spazio per farlo”. 

Nel luglio dello scorso anno, Frank ha dichiarato a The Sun che aveva smesso di bere e quindi aveva perso più di 30 chili grazie al suo stile di vita più sano. Ha anche rivelato che History Channel non gli aveva chiesto di tornare ad American Pickers .

svuotacantine
Frank Fritz e Mike Wolfe

Frank è entrato in cura per abuso di alcol nel 2020 nell’Abbey Center di Bettendorf, Iowa, per 77 giorni. Ha anche il morbo di Crohn, ma faceva sapere alla gente che stava bene quando gli spettatori hanno chiesto informazioni sui problemi di salute, come da Distractify .

Mike ha esortato i fan a “tenerlo [Frank] nei tuoi cuori e pensieri” prima di scrivere: “Ti amo amico”. Ha anche scritto che prega “più di ogni altra cosa” che il suo ex co-conduttore di American Pickers migliori presto.

Diversi follower hanno commentato chiedendo a Mike di chiedere scusa a Frank per la loro rottura, accusandolo di averlo abbandonato e di tenere tutta per sé la trasmissione che ha dato loro successo anche in Italia. 

Mike ha ammesso l’assenza di Frank nello show quando ha rivelato che la star del reality avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico alla schiena. Il suo amico Jersey Jon è apparso al fianco di Mr. Wolfe invece del solito Mr. Fritz, lasciando i fan delusi.

Nel luglio 2021, Fritz ha rivelato secondo People : “Non parlo con Mike da due anni. Sapeva che la mia schiena era incasinata, ma non mi ha chiamato per chiedermi come stavo. È proprio così”. 

Si dice che non si parlino da tre anni a causa di problemi con le abitudini di Frank nel bere. Tuttavia, qualsiasi problema privato tra i due sembra essere stato dimenticato da Mike mentre prega affinché il suo amico guarisca presto.