« Torna indietro

Syria

Syria: “Grazie papone mio, non è stato facile dirti addio”

Pubblicato il 30 Dicembre, 2022

“Non è stato per niente facile dirti addio, ma ho fatto in tempo a coccolarti come speravo in questi giorni e siamo riusciti a dirci cose speciali”.

Così Syria.

È morto suo padre, Elio Cipressi, tra i più grandi e conosciuti discografici della musica italiana.

Artefice di tanti successi, Cipri era noto agli addetti ai lavori per aver di fatto inventato in Italia la figura del promoter musicale.

A rendere pubblica la notizia è stata proprio la figlia, al secolo Cecilia, con un post che su Instagram ha ricordato l’amato padre. 

“Grazie di tutto papone mio, ascolto e riascolto i messaggi vocali sulla nostra chat, la tua voce sempre rassicurante anche quando discutevamo per le stupidaggini!”, continua.

E ancora: “Quanti ricordi, quante sfumature vissute insieme… Come farò senza di te e le nostre telefonate la mattina!? Come farò senza di te punto! Mi mancherai sempre per sempre tutti i giorni. Ti amo” ha proseguito. Infine: “Riposa in pace anima bella, quanto amore sta arrivando da ogni parte, quanto ti hanno voluto bene, quanto amore hai seminato sei unico papà!”.

Tra i tanti messaggi di condoglianze anche quello di Emma Marrone che proprio nei mesi scorsi ha affrontato la stessa grave perdita del suo papà: “Ti abbraccio sorella”, le sue parole. 

About Post Author