Latina, sgombero nell’area del mercato settimanale: tre immobili tornano al Comune
Sgombero nell’area del mercato settimanale di Latina: tre immobili occupati abusivamente tornano nella disponibilità del Comune. Quattro persone deferite
Sgombero nell’area del mercato settimanale di Latina: tre immobili occupati abusivamente tornano nella disponibilità del Comune. Quattro persone deferite
La Polizia di Stato ha eseguito a Fondi uno sgombero disposto dal Gip di Latina: liberato un immobile occupato abusivamente da un uomo già noto alle forze dell’ordine e finito anche nella trasmissione “Le Iene”. Applicata la nuova norma sull’occupazione illegale
A Cisterna di Latina i Carabinieri hanno eseguito un decreto di reintegra: sgomberato un immobile occupato abusivamente dal 2008 da quattro persone
A Sezze, i Carabinieri hanno deferito un cittadino per occupazione abusiva e danneggiamento di un alloggio popolare. I dettagli dell’intervento.
L’occupazione abusiva di case comunali è un problema molto diffuso in tutta Italia, soprattutto a Napoli, dove addirittura le persone hanno paura a lasciare le loro abitazioni per timore che qualcuno possa intrufolarsi dentro, occuparla e cambiare la serratura.