« Torna indietro

Tamponamento sulla superstrada: scende per controllare i danni, poi la tragedia

Pubblicato il 20 Settembre, 2022

Un altro terribile incidente stradale ha avuto luogo nel frusinate, dove una donna di 71 anni è morta in una dinamica orribile e una 40enne è stata trasferita in elicottero a Roma in seguito alle ferite riportate. La tragedia si è verificata in prossimità del centro commerciale Le Pigne, ad Alatri, verso le 20:00 di ieri sera.

Prima tamponata, poi falciata da un’auto in corsa: le dinamiche del terribile incidente

La 71enne Laura Mauri, residente a Veroli ma nativa di Vallecorsa, stava percorrendo a bordo della sua Panda la superstrada Sora-Ferentino, quando ha subito un tamponamento da parte di una Ford Focus, dove viaggiavano un uomo di Boville Ernica e la sua compagna.

La donna è scesa per controllare i danni subiti dalla sua auto in seguito all’impatto, ma proprio in quel momento è sopraggiunta una Smart che l’ha travolta. Gli automobilisti, che hanno assistito impietriti a quella scena sconvolgente, hanno subito chiamato i soccorsi ed è intervento il personale dell’1-1-8 e i vigili del fuoco.

Per la 71enne purtroppo però non c’è stato niente da fare, infatti è morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Gli altri feriti, tra i quali anche gli occupanti della Smart, sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali di Alatri, Frosinone e Roma.

About Post Author