« Torna indietro

Fonte immagine: Googlemaps

Tangenziale Catania, due incidenti nel giro di poche ore: feriti e traffico ancora a rilento

I due incidenti sono avvenuti questo pomeriggio e ancora si segnalano code in direzione nord.

Pubblicato il 18 Febbraio, 2022

Pomeriggio di incidenti quello appena trascorso sulla Tangenziale di Catania. Il primo è avvenuto intorno alle 14,20 all’altezza dello svincolo di San Giovanni Galermo e sulla carreggiata in direzione Messina.

A essere coinvolti in un tamponamento che ha bloccato sul momento la circolazione tre auto. Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa della Polizia Stradale di Catania, le persone coinvolte sono rimaste lievemente ferite.

Il secondo è avvenuto intorno alle 16,39, sempre sulla carreggiata in direzione nord, ma nel tratto compreso fra lo svincolo di Gravina e il casello di San Gregorio. Anche in questo caso sono stati coinvolti tre veicoli e il bilancio parla di un solo ferito, che, sempre secondo quanto detto dalla Polstrada, non verserebbe in gravi condizioni.

In entrambi i casi sul posto, oltre alla Polizia Stradale, sono giunti anche i sanitari del 118 e i tecnici dell’Anas. Al momento il traffico sulla carreggiata in direzione nord sul tratto tra lo svincolo di Misterbianco e il casello di San Gregorio procede ancora lentamente.

Immagine di repertorio

About Post Author