« Torna indietro

Tangenziale Catania, mezzo pesante si scontra con due auto: 118 e Polstrada sul posto

L’incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione Nord, nella coda settentrionale della Tangenziale del capoluogo etneo.

Pubblicato il 30 Agosto, 2022

Nuovo incidente questa mattina poco prima delle 9 sulla carreggiata in direzione nord della Tangenziale di Catania. Precisamente al chilometro 2, poco più avanti della galleria Gagliano, nel tratto compreso tra gli svincoli di Gravina e Catania Centro, un mezzo pesante si è scontrato con due auto e il traffico è andato in tilt.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Catania per la ricostruzione della dinamica e per l’esecuzione dei rilievi e i sanitari del 118 per le cure alle persone rimaste coinvolte nel sinistro.

Secondo quanto ci ha detto la sala operativa della Polstrada del capoluogo etneo, sul momento è stato reso obbligatorio l’imbocco dello svincolo di Gravina per i mezzi pesanti e della corsia di sorpasso per tutti gli altri mezzi. Dalle 10,20 circa le carreggiate sono state riaperte e le normali condizioni di traffico si stanno ripristinando, mentre non ci sono notizie di feriti gravi a causa dello scontro.

Fonte immagine: Google Maps

About Post Author