« Torna indietro

Tangenziale di Catania, scontro fra cinque auto: due feriti estratti dalle lamiere

Il sinistro è avvenuto sulla Tangenziale di Catania in condizioni di traffico piuttosto intense.

Pubblicato il 19 Aprile, 2022

Momenti di panico sulla Tangenziale di Catania per uno scontro che ha coinvolto cinque auto intorno alle 17,25. Il sinistro è avvenuto sulla carreggiata in direzione nord, all’altezza dello svincolo Paesi Etnei, nelle vicinanze del casello di San Gregorio dell’autostrada A18 Messina-Catania.

Lo scontro, come è possibile vedere dalle immagini, è avvenuto in condizioni di traffico piuttosto intense, data la vicinanza del casello di San Gregorio, ma al momento è sconosciuta la causa del sinistro.

Sul posto stanno giungendo gli agenti della Polizia Stradale di Catania e i tecnici dell’Anas per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità, molto critica nel tratto autostradale in questione. I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono anch’essi sul posto e stanno ancora operando per estrarre le persone che si trovavano all’interno delle auto.

Lo scontro ha causato almeno due feriti, di cui il più grave è stato estratto dall’abitacolo di una Fiat Panda dalla squadra dei Vigili del Fuoco e consegnato in seguito ai sanitari del 118, che sono giunti anch’essi sul posto. Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa della Polizia Stradale di Catania, il traffico è ancora bloccato e le code partono dal tratto tra gli svincoli di San Giorgio e Misterbianco.

Fonte immagini: gruppo Facebook Quelli della Tangenziale di Catania (sei della Tangenziale se…)

x