« Torna indietro

rapina

Taranto, arrestato 76enne per maltrattamenti

Pubblicato il 4 Novembre, 2021

I Carabinieri della Stazione di Ginosa (Taranto)  hanno arrestato per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale R.F. 76enne del posto, già noto alle Forze dell’ Ordine

I Carabinieri della Stazione di Ginosa (Taranto)  hanno arrestato per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale R.F. 76enne del posto, già noto alle Forze dell’ Ordine.

I Carabinieri erano intervenuti nella stessa giornata nell’abitazione dove abita la moglie in quanto voleva entrare, contro la volontà della stessa, battendo un bastone contro una finestra al fine di farsi aprire la porta.

In serata, durante il servizio di pattuglia, i militari transitando avanti l’abitazione, hanno notato nuovamente R.F. che, con un bastone, stava rompendo la tapparella della finestra della cucina per accedere, ma è stato bloccato e disarmato.

Allo stesso è stata contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale per aver aizzato contro i militari il suo cane meticcio, neutralizzato dal servizio veterinario dell’ ASL intervenuto sul posto, cercando di divincolarsi dai militari che procedevano.

L’ arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

carabinieri 76enne arrestato

FONTE

About Post Author