« Torna indietro

statte

Taranto, non accetta fine relazione con l’ex e la colpisce al volto: arrestato 35enne

Pubblicato il 12 Febbraio, 2022

In manette è finito un 35enne della provincia di Taranto, già noto alle forze dell’ordine.

La storia, purtroppo, è come quella di tante altre: vittima una donna, colpevole solo di aver lasciato il compagno che non si è rassegnato alla separazione e ha iniziato a perseguitare la ex compagna fino ad aggredirla. In manette è finito un 35enne della provincia di Taranto, già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri di Marina di Ginosa hanno arrestato nella flagranza di reato di atti persecutori e lesioni personali un 35enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, che non aveva accettato la separazione e dallo scorso mese aveva iniziato a perseguitare l’ex compagna, a bordo della sua moto ha inseguito e raggiunto la donna che era alla guida della sua auto, bloccandola su una delle vie principali.

taranto

A quel punto, ha aperto lo sportello della vettura aggredendola e colpendola al volto, mentre lei cercava di difendersi chiedendo aiuto. Fortunatamente mentre l’uomo aggrediva la donna alcuni passanti hanno allertato i carabinieri, intervenuti sul posto poco dopo. Alla donna sono state diagnosticate lievi lesioni al volto. Il 35enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dal pm di turno.

FONTE

About Post Author