« Torna indietro

Taranto: lei spacciava per lui. Arrestata 51enne

Il personale dei “Falchi” della Squadra Mobile di Taranto, controllando come di consueto le zone del centro cittadino dove è più frequente l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti

Il personale dei “Falchi” della Squadra Mobile di Taranto, controllando come di consueto le zone del centro cittadino dove è più frequente l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato movimento di tossicodipendenti in uno stabile di Via D’Alo Alfieri, dove recentemente sono stati arrestati due pusher.

Sospettando che nonostante l’assenza dei due l’attività di spaccio fosse ancora in piedi i poliziotti hanno deciso di procedere ad un controllo. A conferma dei loro sospetti, i “Falchi” saliti al primo piano, hanno notato un giovane “cliente” proprio davanti all’appartamento teatro dell’operazione antidroga dello scorso ottobre.

droga taranto
Droga arresto Taranto-FONTE

Approfittando della porta socchiusa gli agenti hanno fatto irruzione sorprendendo una donna, compagna di uno dei due arrestati, con 15 dosi di cocaina e 90 euro in banconote di piccolo taglio nascosti in una tasca della sua felpa.
I successivi accertamenti hanno poi permesso di scoprire che in quella casa era stata ripristinata per l’ennesima volta in maniera abusiva l’allaccio alla fornitura elettrica già distaccata sempre nel corso della precedente attività antidroga.

Il successivo intervento dei tecnici dell’ente erogatore ha poi ripristinato lo stato delle cose. La cinquantunenne con precedenti di polizia è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

x