« Torna indietro

Taranto, rinvenuto fucile a canne mozze durante perquisizione: arrestato 21enne

Pubblicato il 17 Febbraio, 2022

Durante una perquisizione domiciliare a Taranto è stato trovato in possesso di un fucile calibro 28 modificato a canne mozze

Anche alla luce degli ultimi avvenimenti che in più occasioni hanno visto l’utilizzo indiscriminato di armi da fuoco in città il personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto ha arrestato un 21enne con vari precedenti di polizia. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un fucile calibro 28 modificato a “canne mozze” con 7 cartucce dello stesso calibro.

L’arma, perfettamente funzionante ed in buono stato di manutenzione è stata trovata su un armadio all’interno dell’abitazione. Il 21enne è stato arrestato per possesso di arma clandestina e poi condotto nel carcere di Taranto a disposizione della Procura, in attesa del giudizio di convalida.

taranto
FONTE

Il fucile sarà inviato al RIS di Roma per ricostruire la matricola abrasa, rilevare eventuali tracce dattiloscopiche o biologiche e per verificare l’eventuale utilizzo in altri fatti criminali.

About Post Author