« Torna indietro

Taranto: Giovanna Tomai, la consigliera che vince in due comuni della provincia

Pubblicato il 21 Giugno, 2022

Successo possibile grazie alla mia gente

Ieri consigliere presso il comune di Pulsano, oggi, artefice di un vero e proprio successo elettorale, torna nella comunità leporanese con l’intento di mettersi al servizio della propria gente. Queste le parole con le quali Giovanna Tomai, ha voluto ringraziare l’intera popolazione di Leporano.

“Ho preferito far passare qualche giorno, così per assaporare meglio il gusto di un traguardo strepitoso. A distanza di una settimana ci tengo, ancora raggiante per il risultato conseguito, a ringraziare tutti coloro i quali hanno scelto di premiare la mia persona, i miei valori e le mie idee. è stata una tornata elettorale estenuante, complicata alle volte per i temi delicati che abbiamo dovuto trattare ma la voglia di mettermi subito a lavoro per il bene della mia comunità è stato un richiamo troppo forte.

Sono soddisfatta dei consensi ricevuti, la popolazione ha capito il perché della mia candidatura. Ritorno a Leporano dopo dieci anni con questi numeri e non può che essere un forte sprone a dare tutto ciò che ho, per la mia comunità. Un pensiero va all’Amministrazione Comunale di Pulsano, se sono quella che sono oggi lo devo anche grazie all’esperienza maturata, torno a casa con un bagaglio di competenze importanti. 

Ho creduto sin dal primo giorno nel progetto del dottor Damiano e quello che mi ha colpito di più sono stati l’amore, il trasporto e la passione con i quali i miei sostenitori hanno accompagnato la campagna elettorale prima e lo spoglio poi, gioendo con la sottoscritta nel momento dell’elezione. Adesso? Beh ora è giunto il momento del fare. È il momento di rimboccarsi le maniche, di tener fede alle promesse fatte ma ancor prima di individuare le necessità primarie del territorio che avrò l’onore di rappresentare. Il primo passo? La valorizzazione di una marina che merita di essere il fulcro di un territorio che vuole e deve diventare sempre più cuore pulsante dell’intera provincia”. (Comunicato stampa)

About Post Author