« Torna indietro

Taranto: Kyma Mobilità Amat, ‘Possibili disservizi linee autobus’

Pubblicato il 9 Giugno, 2022

In occasione di questa tornata elettorale numerosi dipendenti di Kyma Mobilità Amat, specialmente quelli addetti alla guida degli autobus, saranno impegnati in attività connesse al funzionamento dei seggi elettorali (presidenti, segretari, scrutatori, rappresentanti di lista e di candidati, rappresentanti dei comitati referendari).

Si tratta del 20% circa del personale di guida, percentuale destinata ad aumentare in quanto, com’è noto, sono possibili accreditamenti anche direttamente presso i seggi elettorali fino alla loro apertura, ovvero alle ore 16.00 di sabato 11 giugno.

Pertanto Kyma Mobilità Amat, pur avendo già adottato sul piano interno la sospensione della concessione di ferie e di permessi sindacali retribuiti del personale di guida, da sabato 11 a martedì 14 giugno prossimi non sarà in grado di garantire il completo svolgimento degli ordinari servizi di linea del trasporto pubblico urbano e suburbano.

Kyma Mobilità Amat si scusa per i disagi che tali disservizi, indipendenti dalla volontà dell’Azienda, potranno causare agli utenti. (Comunicato stampa)

About Post Author