« Torna indietro

novavax

In una foto d'archivio dosi del vaccino Novavax, 22 dicembre 2021. Il vaccino Novavax, secondo le indicazioni della commissione tecnico scientifica dell'Aifa, verra' utilizzato nella somministrazione come ciclo primario di vaccinazione e non come booster, ovvero non per il richiamo successivo. La vaccinazione prevede un ciclo vaccinale primario di due dosi a distanza di tre settimane l'una dall'altra.. ANSA/ JUSTIN TALLIS / AFP

Novavax, a Taranto nei prossimi giorni il primo open day

Pubblicato il 26 Febbraio, 2022

La prima dose di Novavax nell’hub vaccinale presso l’Arsenale della Marina Militare di Taranto

Giovedì 3 marzo 2022, il Dipartimento di Prevenzione ha predisposto un Open day Novavax ad accesso libero, senza prenotazione. Tutti i cittadini che non sono ancora stati vaccinati contro il SARS-CoV-2 e intendono ricevere la somministrazione del ciclo di base con il nuovo prodotto vaccinale ricombinante adiuvato di NOVAVAX (NUVAXOVID) potranno richiedere, senza necessità di prenotazione, la prima dose di vaccino nell’hub vaccinale presso l’Arsenale della Marina Militare di Taranto. L’open day si terrà dalle ore 9 alle ore 17. 

novavax


Si precisa che il vaccino NUVAXOVID può essere somministrato a partire dai 18 anni di età e prevede il completamento di una schedula vaccinale di due dosi a distanza di almeno 21 giorni l’una dall’altra.

FONTE