« Torna indietro

Taranto, positivi salgono a 24, gara col Catania a forte rischio

Il Covid dilaga in casa Taranto. Alle 19 positività riscontrate la scorsa settimana se ne aggiungono altre cinque, come fa sapere il club rossoblu attraverso una nota stampa: “A seguito di test effettuati questa mattina, martedì 22 marzo, sono state riscontrate ulteriori 5 positività

Pubblicato il 22 Marzo, 2022

Il Covid dilaga in casa Taranto. Alle 19 positività riscontrate la scorsa settimana se ne aggiungono altre cinque, come fa sapere il club rossoblu attraverso una nota stampa: “A seguito di test effettuati questa mattina, martedì 22 marzo, sono state riscontrate ulteriori 5 positività al COVID-19. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare. Domani 23 marzo, gli elementi del gruppo squadra risultati negativi, verranno sottoposti ad un nuovo ciclo di test”.

Dopo il rinvio della gara con il Monopoli, che si sarebbe dovuta giocare domenica 20 marzo e che sarà recuperata mercoledì 6 aprile alle 14.30, quasi sicuramente sarà rinviata anche la sfida in programma al “Massimino” di Catania domenica 27 marzo. La situazione verrà monitorata nelle prossime ore, ma è difficile che si possa stabilizzarsi prima di domenica.

Da valutare anche la sfida del “Renzo Barbera“ con il Palermo, fissata per le 21.00 di mercoledì 30 marzo.

About Post Author